Luomo naturale cerca allora di scendere a compromessi con il suo dominatore, vissuto nel contesto delle regole naturali, che per lui sono le sole comprensibili, e cerca di farselo alleato nelle sue aspirazioni di conquista e di distruzione dei nemici. Si potrebbe proporre alla rai di ripresentarlo dopo lestate ad un orario più favorevole agli ascolti. Non cè speranza per le civiltà se non cè rispetto delle diversità.
Thanks for fantastic information i was looking for this info for my mission. Questa è la condizione assoluta, e tanti che non sentono non vedono lamore di dio è proprio perchè non vogliono morire al proprio io. I dont know whether its just me or if perhaps everyone else encountering problems with your website.
Thank you one million and please carry on the enjoyable work. Comunque ce ne vorrebbe di trasmissioni simili in orari più alla portata del gran pubblico. Alla vigilia della quarta puntata del documentario-inchiesta dio, pace o domino, desidero esprimere la mia gratitudine al regista dott.
Invece siamo costretti dal signor sergio staino a rimembrare i bambini cambogiani che torturavano e uccidevano i loro maestri di scuola, istigati dai khmer rossi. Dio, per chi crede, ovunque sul pianeta è la realtà di una incondizionata fiducia nelluomo, quale sua creatura, suo figlio. Storia della chiesa cattolica, opera realizzata da luca de mata con la supervisione scientifica di mons.
I contact you on behalf of katholisches filmwerk in frankfurt, whose shareholders are the german bishopsconference and tellux holding. Gazie signor de mata per questo bel reportage fionalmete la rai fa qualcosa di serio! Ciniziare a vedere un programma cosi interessante alle 23. Rispetto e libertà religiose solo se luomo saprà raggiungere questo obbiettivo potrà trovare la vera pace in se e negli altri i sentimenti sono uguali in tutti gli uomini e ognuno da solo e insieme agli altri pu con certezza ricostruire questo mondo un p abbandonato una mamma che sta cercando di essere degna del nome che porta e che crede nel futuro ho conosciuto il programma dio pace o dominio solo alla iv puntata, e lho trovato preziosissimo e davvero ben fatto.
Cos, tutti, religiosi e laici, sono stati messi nelle condizioni di farsi unidea più chiara e senza strumentalizzazioni circa la natura, le maggiori caratteristiche e letture del mondo e deluomo che ogni religione è e fa a partire dai rispettivi testi sacri. Questo è il nostro concreto documento che offriamo al dibattito pubblico ed alla speranza di chi non vuole un futuro in cui la risposta, anzi le risposte non siano chiare alle domande comuni in ogni individuo religioso e non solo dio pace o dominio? Per la prima volta dai grandi responsabili delle religioni di tutti i continenti risposte concrete perchè il mondo si salvi. E non si pu neppure pretendere che le religioni rinneghino i loro dogmi per riconoscersi tutte in una religione comune. Di seguito un breve estratto di un mio articolo questa bambina che nella vignetta di staino, ribatte alle riflessioni delladulto con conclusioni cos scellerate è plagiata? Certamente una bambina che concepisce la morte di tanta gente, il governo polacco morto nellincidente aereo, e la auspica per tanti altri, è unimmagine che dovrebbe appartenere nel dimenticatoio delle infamie della storia. Luca de mata e a tutti i consulenti editoriali, per avere prodotto questo importante reportage.
I dont know whether its just me or if perhaps everyone else encountering problems with your website. Please have a look at our website for getting an impression of our catalogue. Invece siamo costretti dal signor sergio staino a rimembrare i bambini cambogiani che torturavano e uccidevano i loro maestri di scuola, istigati dai khmer rossi.
Its not at all simplistic to just possibly be offering solutions that others could have been making money from. Si potrebbe proporre alla rai di ripresentarlo dopo lestate ad un orario più favorevole agli ascolti. Im now not positive where you are getting your info, but good topic.
I ran into this page on accident, surprisingly, this is a amazing website. A mio parere sarà la scienza a fornire delle indicazioni uniche e valide per tutte a cominciare dalla dimsotrazione dellesistenza di dio. I needs to spend some time finding out much more or working out more.
Che esso vinca allinterno di qualunque religione è impegno, già da ieri, di tutti i giusti. Siamo quasi sette miliardi di persone che si affannano sul nostro pianeta per la propria sopravvivenza, che affrontano ogni giorno anche muri insormontabili per sfamarsi e sfamare i propri figli, che vivono di gioie intense e disperazioni intense. Davvero un grande produzione! Ma ancora una volta relegata ad orari improbi.
Do not know why not able to sign up for it. Luca de mata e a tutti i consulenti editoriali, per avere prodotto questo importante reportage. Thanks for fantastic information i was looking for this info for my mission.
. And now we discover we need you to thank for this. Non cè speranza per le civiltà se non cè rispetto delle diversità. Nelle 5 ore del programma 3 sequenze si ripetono, il crollo delle due torri di n. Perche si da per scontato che tutti debbano credere in dio o in unentita a se stante che non si cosa faccia? E poi perche i cristiani si arrogano il diritto di credere che la propria religione sia la piu giusta di tuttechi sono loro per giudicare? La chiesa cattolica adotta da decenni un approccio passivo contro i nemici del cristianesimo e della vita cristiana (o simil cristiana)in generale.
Cos che lo spettatore è posto per la prima volta, se la memoria non mi inganna, a ragionare da solo sulle varie realtà religiose del pianeta, senza che qualcunaltro lo conduca preconcettualmente verso mete predefinite
Dio, per chi crede, ovunque sul pianeta è la realtà di una incondizionata fiducia nelluomo, quale sua creatura, suo figlio. It appears like some of the written text in your posts are running off the screen
Luomo naturale cerca allora di scendere a compromessi con il suo dominatore, vissuto nel contesto delle regole naturali, che per lui sono le sole comprensibili, e cerca di farselo alleato nelle sue aspirazioni di conquista e di distruzione dei nemici
Esprimo gratitudine, perchè finalmente sulla rai è stato possibile vedere, e lo sarà ancora per altre due puntate, non il solito documentario sulle religioni, ma una carellata di qualificate e significative interviste a testimoni, responsabili e attori principali delle varie religioni nel mondo